REGOLE DEL FORUM

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

REGOLE DEL FORUM

Messaggio Da gobbo il Mer 17 Apr 2013 - 11:05

Con l'utilizzo di questo forum Voi acconsentite a non inviare alcun tipo di materiale falso, diffamatorio, impreciso, abusivo, volgare, odioso, fastidioso, osceno, blasfemo, pornografico, minaccioso, che possa invadere la privacy e che possa violare QUALUNQUE legge. Queste non sono solamente battute ma contro di Voi possono essere promosse vere azioni legali. Acconsentite inoltre di non inviare materiale coperto da Copyright senza che abbiate ottenuto l'autorizzazione degli aventi i diritti. L'invio di email non richieste, l'invasione della altrui casella email, la pubblicità, gli schemi a piramide e gli inviti ripetuti e continuativi per le proprie attività sono da considerarsi non conformi a questo forum.

Non è possibile accertare la veridicità di tutti i messaggi di questo forum. Ricordate che non monitoriamo in tempo reale i messaggi inviati e non siamo responsabili dei loro contenuti. Non si garantisce l'esattezza, l'integrità, o l'utilità di alcuna delle informazioni presentate. I messaggi esprimono i punti di vista degli autori e non necessariamente rispecchiano anche quelli di questo forum. Chiunque noti un messaggio che sia sgradevole o di dubbio gusto è incoraggiato a notificarlo subito all'amministratore del forum. Abbiamo tutti i diritti per rimuovere i contenuti discutibili, in un lasso di tempo ragionevole, se tale rimozione sarà ritenuta opportuna. In ogni caso, questa é un'operazione manuale, rendetevi conto perciò che non è possibile eliminare immediatamente i messaggi. Questa linea di condotta vale altresì per le informazioni relative ai profili dei membri.

Siete gli unici responsabili dei contenuti dei Vostri messaggi e acconsentite ad indennizzare e mantenere innocuo questo forum e tutti i siti ad esso collegati. In questo forum ci si riserva il diritto di rivelare la vostra identità (e le altre informazioni su di Voi) nel caso di proteste ed azioni legali derivanti da qualsiasi messaggio da Voi inviato.

Quando Vi registrerete avrete la possibilità di scegliere il vostro nome utente. Vi consigliamo di sceglierlo in modo appropriato. Con l'iscrizione che state per sottoscrivere, Voi acconsentite a non fornire la vostra password ad altri membri, per la vostra protezione e per motivi di fondatezza. Dichiarate altresì che non utilizzerete MAI i dati di altri membri per accedere al forum o per inviare messaggi.

Dopo esserVi registrati ed aver acceduto a questo forum, potrete compilare in modo dettagliato il vostro profilo utente. Sarà a Vostra completa cura il voler fornire informazioni chiare e precise. Qualsiasi informazione che fosse ritenuta volgare o imprecisa sarà rimossa.

Ricordate che, con ogni messaggio che inviate, viene registrato il Vostro indirizzo IP per avere la possibilità di escludervi da questo forum o di contattare il Vostro internet provider. Questo potrebbe accadere se doveste violare alcune delle norme fin qui descritte.

Iscrivendovi al forum dichiarate di essere maggiorenni (maggiori di anni 18 per l'Italia...) oppure di avere il consenso dei Vs. genitori per partecipare al forum.

Lo Staff della FICA.
avatar
gobbo
Admin

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 16.04.13
Età : 37
Località : Roma

Vedi il profilo dell'utente http://calcettofica.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum